Do not forget your Pills: voi e i vostri cari non dimenticherete più di prendere le medicine!

Proprio recentemente vi abbiamo parlato di una nuova applicazione arrivata sul Play Store, Trova la mia Medicina che permette di trovare il corrispondente di un farmaco italiano all’estero. La casa editrice di app Makeitapp ha lanciato un’ulteriore applicazione riguardante i farmaci, ma questa volta lo scopo sarà ben diverso. Con Do not forget your Pills, proprio come ci fa capire subito il suo nome, non dimenticherete mai più di prendere un medicinale.

Se usualmente prendete dei farmaci, quest’applicazione potrebbe risultare molto utile. Con questo titolo gratuito, infatti, potrete inserire degli utili promemoria che vi permetteranno di non impazzire per ricordare, ogni giorno, tutte le pillole da prendere.

Do not forget your Pills-1 Do not forget your Pills-2

L’app è inoltre pensata per tutta la famiglia, quindi non solo per il singolo utilizzatore. Oltre ad inserire il nome del farmaco, la data, l’ora e la quantità, ci sarà bisogno anche di aggiungere il nome della persona che deve assumere il medicinale.

Do not forget your Pills integra un’interfaccia grafica semplice che riesce ad offrire una buona esperienza d’uso agli utenti. Basteranno pochi semplici passaggi per creare dei nuovi promemoria ed anche gestirli nuovamente sarà incredibilmente facile.

Do not forget your Pills è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’eu.makeitapp.pills’ name=’pills’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top