Fare il DJ ovunque senza aver bisogno di un ingombrante impianto? Possibile grazie ad alcune applicazioni disponibili sul Play Store. Nel negozio del robottino verde sono presenti molti titoli, ma all’elenco mancava ancora la famosa djay 2 che da tempo era disponibile per i dispositivi Apple. Da poche ore l’app è arrivata anche per Android e adesso gli appassionati di musica potranno divertirsi a mixare i brani anche tramite il loro device.

L’interfaccia grafica ci mette a disposizione due piatti dal quale potrete aggiungere due brani musicali differenti. La musica potrà essere caricata sia tramite Spotify sia essere importata direttamente dal dispositivo Android. In seguito, sarete pronti per creare la vostra opera musicale. Le funzioni a disposizione sono moltissime tanto da rendere djay 2 un sistema completo per DJ che potrà essere utilizzato sia da professionisti sia da principianti che amano divertirsi con la musica!

djay 2-1

L’esperienza offerta dall’app è molto intuitiva e semplice, ma non guasta un pizzico di dimestichezza con la postazione per realizzare delle creazioni interessanti. Non manca la possibilità di registrare la vostra musica.

I DJ, e non solo, attendevano da tempo questo titolo, quindi non potranno fare a meno di metterlo in download. djay 2 è scaricabile al prezzo di 2,99 euro dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.algoriddim.djay’ name=’djay 2′ theme=’discover’ lang=’it’]