Viviamo in una società dove le contraddizioni regnano sovrane, dove la gente invoca in ogni situazione il diritto alla privacy salvo poi mettere la propria vita in piazza grazie ai social network. Streamago è l’applicazione perfetta per chi vuole far conoscere al mondo intero quello che sta facendo, che sia l’inizio delle ferie o la partitella tra amici.

Ovviamente ci saranno occasioni più “serie” dove Streamago può rivelarsi comodo, ma anche occasioni per esibire il proprio talento e, perché no, farlo fruttare. Una volta avviata la trasmissione gli spettatori potranno commentare in tempo reale quello che stanno vedendo e, se vi seguono regolarmente, riceveranno una notifica prima dell’inizio di una nuova trasmissione.

A differenza di soluzioni come Periscope, i video girati con Streamago resteranno visualizzabili sui social network finché non deciderete di cancellarli. Per i più “timidi” esiste anche la possibilità di avviare il solo streaming audio, evitando di comparire in video o di infrangere la privacy altrui.

Se vi sentite pronti per provare a spopolare sui social network in maniera innovativa e creativa, non vi resta che scaricare gratuitamente Streamago dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play