Con Self Camera Shot le foto si scattano con un fischio!

Fanatici dei selfie, ma odiate dover alzare il braccio per mantenere lo smartphone ad una distanza, solitamente, non sufficiente? Sul Play Store arriva una nuova applicazione gratuita, Self Camera Shot, che risolverà questo problema. Se desiderate scattare delle fotografie senza dover toccare il vostro dispositivo Android, l’app farà al caso vostro.

Con Self Camera Shot, infatti, sarà possibile catturare gli scatti senza tappare sul solito bottone touchscreen, ma semplicemente fischiando. L’applicazione è molto semplice da utilizzare e sin dalla prima apertura vi permetterà di immortalare fotografie utilizzando il vostro fischio, quindi anche a distanza (da 1 a 15 metri dal dispositivo).

Self Camera Shot-1 Self Camera Shot-2

L’app include tutte le principali funzioni di una classica applicazione fotocamera, quindi potrete utilizzare la fotocamera frontale o quella posteriore, disattivare/attivare il flash, settare un timer e dalle impostazione potrete decidere la lingua (niente italiano), silenziare il suono dello scatto, la risoluzione delle fotografie, il ritardo dello scatto, la sensibilità e, soprattutto, scegliere se attivare o disabilitare la possibilità di scattare la foto tramite un fischio. Disattivando quest’ultima opzione, in pratica, rinuncerete alla caratteristica principale di Self Camera Shot.

Self Camera Shot è facile da utilizzare e potrà essere gratuitamente scaricata dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.tafayor.selfcamerashot’ name=’Self Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top