Stanchi di comunicare con i vostri amici in modo banale? In questo caso, potrete provare la nuova applicazione arrivata recentemente sul Play Store: Ciao Express Yourself. Dite addio ai semplici messaggi testuali che, al massimo, conterranno qualche emoticon e iniziare a parlare con amici tramite disegni realizzati a mano.

L’applicazione Ciao Express Yourself vi mette a disposizione delle piccole tavole da disegno, dove potrete sfogare la vostra creatività. Le mini opere d’arte potranno essere rapidamente inviate ad altri contatti e, inoltre, il disegno si animerà esattamente come lo avrete creato.

Ciao Express Yourself-2 Ciao Express Yourself-1

L’applicazione ci permette di sceglierete tra vari tratti differenti e 6 colori, quindi gli strumenti non saranno molti. Ciao Express Yourself non vuole assolutamente essere un nuovo titolo in stile Photoshop, anzi la semplicità è il suo punto di forza.

I disegni, una volta completati, potranno essere sia inviati ai contatti che utilizzano l’applicazione, sia esportati come video tramite le varie app disponibili sul vostro dispositivo Android. Ciao Express Yourself, dunque, non permette di scambiare “messaggi” solo tra persone che hanno installato l’app.

Dopo aver scaricato gratuitamente l’applicazione, dovrete effettuare una registrazione tramite numero di telefono e attendere il PIN di sicurezza. In seguito, potrete iniziare a disegnare e condividere le opere con i vostri amici.

[pb-app-box pname=’com.atono.drawing’ name=’drawing’ theme=’discover’ lang=’it’]