I mezzi pubblici sono quasi sempre più convenienti della comoda automobile, ma difficilmente riuscirete a rinunciare alle fidate quattro ruote. Ogni automobilista avrà anche molte spese da affrontare e non sempre saranno facili da tenere sotto controllo. Al posto di utilizzare dei titoli, presenti sul Play Store, che vi consentono di prendere dei normali appunti, potreste mettere in download delle specifiche applicazioni, come ad esempio la nuova Car Logbook.
Ogni spesa che riguarderà la vostra automobile potrà essere inserita in questa completa app che offre un’interfaccia semplice e disponibile solo in lingua inglese. Per prima cosa dovrete aggiungere la vostra automobile (anche più di una) e successivamente potrete iniziare a monitorare le spese riguardanti la vettura.
L’utente potrà tenere traccia delle spese di carburante, dei chilometri percorsi, dei soldi spesi per eventuali parcheggi a pagamento o per il lavaggio dell’auto e di tutte le altre uscite che riguardano la vettura. Non manca la possibilità di impostare dei promemoria, in base alla data o ai chilometri, per ricordarsi di effettuare una riparazione o un semplice controllo.
Nella sezione “Reports” troverete un riepilogo dei costi che vi metterà a disposizione anche degli utili grafici per capire qual è l’evento per il quale spendete più soldi (solitamente il carissimo carburante). Car Logbook è disponibile sul Play Store a prezzo zero.
[pb-app-box pname=’om.enadein.carlogbook’ name=’carlogbook’ theme=’discover’ lang=’it’]