Vi ricordate dei famosi “squilli” di una volta che si facevano per dire ad una persona che, semplicemente, era nei vostri pensieri? Questo sistema sparì con i messaggi gratuiti e, ovviamente, con l’arrivo delle applicazioni di messaggistica istantanea. La famosa app YO ha ridato vita agli squilli, trasformandoli in una semplice parola: yo!

L’applicazione ha ottenuto un enorme successo, addirittura Motorola ha lanciato un concorso, per vincere il moto 360, tramite YO. Altri sviluppatori hanno ben pensato di seguire la stessa strada e sul Play Store è arrivata “Breja?!”. Forse il nome vi avrà già fatto intuire di cosa si tratta: il titolo, al posto di esclamare l’ormai famosa parola, grida semplicemente “birra!” in inglese.

Breja-1 Breja-2

Le giornate spesso possono essere molto pesanti e una birra potrebbe farvi prendere una meritata pausa. Questo è ciò che permette di fare Breja? Potrete invitare un amico per una birretta con un semplice tap! L’interfaccia grafica riprende a pieno quella della famosa YO, ma questa volta i colori saranno focalizzati sulla tonalità che caratterizza la birra chiara: il giallo.

Per interagire con gli amici, in modo da lanciargli un “beer”, dovrete aggiungerli tramite nickname o numero di telefono, ma entrambe le persone dovranno avere l’applicazione installata.

Se volete offrire una birra, in stile YO, provate la nuova applicazione gratuita “Breja?”.

[pb-app-box pname=’com.rec.brejaapp’ name=’brejaapp’ theme=’discover’ lang=’it’]