Finalmente anche gli utenti Android potranno approfittare delle offerte di Booking.com, protagonista anche di una interessante iniziativa in collaborazione con Wind, e prenotare l proprie vacanze con due tap, scegliendo tra oltre 80.000 destinazioni e 690.000 diverse strutture. Grazie a Booking Now potrete filtrare le ricerche per prezzo, colazione, parcheggio, presenza della connessione Wifi, in modo da soddisfare le vostre esigenze.

Sarà inoltre possibile utilizzare la geolocalizzazione per ricevere delle proposte in base alla propria posizione e alle preferenze di viaggio, ricevendo  una guida passo passo fino alla struttura prescelta. Nel 2015, secondo una stima di Booking.com, l’86% dei viaggiatori deciderà di prenotare le vacanze attraverso uno smartphone, grazie alla libertà offerta e alla semplicità d’uso.

La richiesta di viaggi last minute è in costante crescita e nella maggior parte dei casi viene effettuata da dispositivi mobili. Booking.com lancia la nuova app in tempo per le vacanze estive, proprio quando le prenotazioni di viaggi last minute raggiungono il loro massimo. Booking Now è disponibile gratuitamente sul Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.booking.now’ name=’Booking Now’ theme=’discover’ lang=’it’]