Risulta abbastanza difficile quantificare il numero di post pubblicati ogni giorno sui vari social media, questo potrebbe dunque farvi capire che i contenuti che pubblicate potrebbero facilmente cadere nel dimenticatoio o non essere proprio presi in considerazione. Boldomatic cercherà di aiutarvi nell’ardua missione di conquistare l’interesse degli utenti. Possiamo definire l’applicazione una sorta di social network dedicato a tutti quelli che amano esprimersi tramite delle famose citazioni o attraverso delle frasi significative, ma l’app vi consente di comunicare tramite immagini che metteranno in risalto il testo.

Possiamo affermare che Boldomatic vi offre in quattro funzioni: la prima è quella di esprimere i vostri pensieri attraverso delle particolari figure su cui potrete imprimere del testo. Avrete la possibilità di scegliere il colore di sfondo e, automaticamente, verrà cambiata anche la tinta del testo che risulterà in netto contrasto con il background.

Boldomatic (3)

Le immagini, in seguito, potranno essere condivise su Boldomatic oppure postate su Facebook, Pinterest, Tumblr, Twitter e Instagram. Oltre a creare e condividere, l’applicazione vi consente anche di scoprire nuovi interessanti scrittori, infatti, troverete più di 300.000 dichiarazioni che potranno anche essere condivise. Non manca la possibilità di seguire altri iscritti, inserire il classico “Mi Piace” ed anche commentare i post pubblicati su Boldomatic.

Vogliamo sottolineare che le immagini create saranno estremamente semplici, ma metteranno il testo in evidenza, difficile non verrà notato.

Boldomatic è scaricabile gratuitamente dal Play Store e per iniziarle ad utilizzarlo dovrete effettuare una registrazione gratuita inserendo la vostra email, un nickname ed una password.

[pb-app-box pname=’com.boldomatic’ name=’Boldomatic’ theme=’discover’ lang=’it’]