Come sicuramente saprete, per vedere film e telefilm in streaming basta una veloce ricerca sul web. SharkMovie vi permette di avere tutti questi contenuti sempre a portata di tap. Gli utenti sono molto soddisfatti di questo titolo che, effettivamente, risulta molto semplice da utilizzare ed è perfettamente funzionante.

Lanciando SharkMovie potrete accedere alla sua interfaccia che già vi mette a disposizione una lista di film, ma cliccando sull’icona in alto a destra potrete accedere a tutte le categorie. I film saranno categorizzati per genere (thriller, commedia, drammatico, horror e così via) ed è presente anche una sezione dedicata alle serie televisive. Non manca la possibilità di visualizzare gli ultimi inseriti.

SharkMovie (2)

SharkMovie mi mette anche a disposizione una barra di ricerca per trovare uno specifico titolo. Una volta individuato il film/telefilm da guardare, non dovrete far altro che cliccare sul bottone “Guarda il film” e decidere se scaricare o guardare direttamente il filmato. L’app, dunque, non solo consente lo streaming, ma vi permette anche di scaricare sul vostro dispositivo Android il file.

Molto semplice da utilizzare e funziona senza problemi. Nella descrizione, gli sviluppatori sottolineano che ogni opera audio visiva è solo stata messa in elenco, ma i contenuti sono caricati su altri siti e non sono stati inseriti da loro. Con questa dichiarazione cercano di tutelarsi, difatti questo titolo potrebbe non essere del tutto legale.

Per scaricarla non dovrete far altro che raggiungere il Play Store e metterla in download a prezzo zero.

Google Play | SharkMovie