Scegliere lo sfondo ideale per il proprio smartphone Android può essere una missione molto complessa. Se siete fan degli sfondi minimal e puliti probabilmente avrete trovato pace con titoli come Pattrn, ma l’app di oggi potrebbe conquistarvi completamente: stiamo parlando di Origami Live Wallpaper.

Una marea di triangoli/rombi invaderanno il display del vostro dispositivo e, inoltre, si muoveranno lentamente. Lo sfondo del dispositivo diventerà immediatamente elegante ed anche originale.

L’aspetto che maggiormente ci colpisce dell’app risiede nella possibilità di personalizzare totalmente il wallpaper. Dalle impostazioni dell’applicazione, infatti, potrete accedere ad un completo pannello di controllo che vi permetterà di intervenire su ogni aspetto dello sfondo animato.

Origami Live Wallpaper (3)

Vi consente di intervenire sul colore del disegno decidendo la sfumatura di ogni diagonale, la saturazione, la luminosità e molto altro. Come abbiamo già detto, lo sfondo sarà animato, ma Origami Live Wallpaper vi permette di settare sulla velocità, sullo zoom (avvicinare o allontanare lo sfondo) e addirittura potrete attivare l’effetto 3D per alcuni temi. Le opzioni sono davvero moltissime.

I più pigri non avranno voglia di perdere troppo tempo nell’impostare lo sfondo del proprio dispositivo e in questo caso sarà possibile scegliere direttamente tra i 15 temi messi a disposizione da Origami Live Wallpaper. Non solo gli stili saranno differenti (varie forme geometriche), ma tramite un dado potrete anche velocemente cambiare il colore dello sfondo, sempre se non volete personalizzarlo manualmente.

Se amate questo genere di wallpaper, non possiamo far altro che consigliarvi il download. L’applicazione è scaricabile al piccolo prezzo 0,89 €.

Qui sotto trovate il link per il download ed il video che vi mostra Origami Live Wallpaper all’opera!

Google Play | Origami Live Wallpaper