A secco di sfondi per il vostro smartphone o tablet? Se siete degli appassionati di cinema, oggi vogliamo presentarvi l’app che fa per voi: stiamo parlando di Cinema Wallpapers, un titolo disponibile gratuitamente sul Play Store.

Un’applicazione che vi permetterà di cambiare wallpaper in un tap, ma la sua caratteristica vincente risiede nel database che risulta enorme e basato solo ed esclusivamente su film. In pratica, avrete a disposizione oltre 500.000 wallpapers cinematografici di alta qualità disposti in modo tale da poter essere trovati con la massima facilità.

La sua interfaccia sarà suddivisa in più schede:

Cerca: tramite una barra di ricerca potrete inserire un titolo di un film.
Popolari: i titoli più famosi del momento.
Più recenti: quelli usciti da poco.
In uscita: lungometraggi che stanno per arrivare al cinema.

Ogni film avrà una propria scheda in cui potrete leggere la sua trama, vedere il trailer (se disponibile) e, ovviamente, sarà presente una lunga serie di sfondi di alta qualità. Una volta aperto un wallpaper, potrete decidere, tramite l’icona in alto a destra, di salvare l’immagine come file, impostarlo direttamente come wallpaper, aggiungerlo ai preferiti oppure condividerlo con gli amici.

Gli appassionati di cinema saranno estremamente soddisfatti da quest’app che, infatti, includerà film di ogni genere: Harry Potter, Lord of the Rings, Batman, Dark Knight, Pacific Rim, World War Z, Rush, Iron  Man, Una notte da Leoni e tanti (davvero molti) altri.

Cinema Wallpapers potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Cinema Wallpapers Free | Cinema Wallpapers