App Nursery: WhatShadow

App Nursery: WhatShadow
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed20.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed20.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed20.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed20.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed20.png"}, "title": "App Nursery: WhatShadow" }

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: WhatShadow

Ci segnalano WhatShadow, sviluppato dalla Paraisoft Innova, si tratta di un’app utile per chi usa Whatsapp, questa infatti permette di risultare offline in determinate occasioni.

WhatShadow permette di leggere e quindi ricevere i messaggi ricevuti senza che il nostro contatto se ne accorga, questo avviene tramite un pulsante che apparirà nelle discussioni di WhatsApp. L’app in pratica disconnette lo smartphone dalle reti quando si sta utilizzando WhatsApp, può quindi risultare anche scomodo.

Da provare se alle volte vi occorre di risultare offline, l’app ha un costo di 0,85 euro per questo vi ricordo che avete 15 min a disposizione prima che vi venga addebbitato il costo.

Pro
Leggere i messaggi da offline

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Paraisoft Innova
Valutazione: 3,5
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 298 KB
Prezzo: 0,85 euro

[app]es.paraisoft.android.whatshadow[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.