Single è bello ma insieme è meglio: ecco il motto della nostra App Nursery di oggi. Come avrete potuto capire, Single Navigator vi permette di incontrare un vostro partner direttamente tramite Android. Siamo, dunque, dinnanzi ad una nuova app che ci permette di trovare uomini e donne che sono in cerca di un fidanzato/a.

Il titolo sfoggia un interfaccia molto semplice e dopo il primo lancio dovrete costruire il vostro profilo. Ci sarà bisogno di scegliere un nickname (o volendo potrete inserire il vostro reale nome), l’età e soprattutto di specificare di chi siete in cerca: uomo o donna. Non manca la possibilità di inserire una foto. In ogni profilo non solo è presente la possibilità di inviare dei messaggi, ma anche di utilizzare dei bottoni per avere approccio lampo!

Single Navigator (1)

Tra le principali funzioni abbiamo anche la possibilità di visualizzare su mappa i single presenti in zona che saranno distinti in tre colori: blu per un uomini che cercano donne, rosso per donne che cercano uomini e gialli per uomo/donna che cercano partner dello stesso sesso. L’applicazione, dunque, non esclude gli omosessuali come spesso fanno altri titoli del genere.

Un’app utile per chi è ancora single e vuole trovare una persona con cui condividere la propria vita! Single Navigator è interessante, ma purtroppo essendo un titolo nuovo, la sua community non risulta molto affollata. Non sarà molto semplice, dunque, trovare single nelle vicinanze, almeno per ora!

[pb-app-box pname=’com.sloc.android’ name=’Single Navigator’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!