In ogni momento della giornata avrete bisogno di alcune precise impostazioni audio. Durante la notte, ad esempio, desidererete al solo la vibrazione, nel corso della giornata i suoni al massimo e durante un appuntamento? La nostra App Nursery di questa mattina vi permetterà di modificare l’audio del vostro terminale per ogni occasione.

Installando e lanciando l’applicazione, potrete accedere alle impostazioni per visualizzare la lista dei vari profili audio. Di default avrete a disposizione: appuntamento, muto, notte e predefinito. Tappando sulla freccia di ogni voce potrete modificare tutti i suoni: allarme, media, suoneria, notifica, sistema, voce e Bluetooth.

Persist  (2)

Volendo, Persist vi permette di aggiungere dei nuovi profili audio che includeranno i vari volumi personalizzato. Inoltre, dopo aver attivato quello che preferite, nell’area di notifica compariranno delle icone che vi permetteranno di modificare rapidamente i livelli di volume, anche senza andare ad impostare un nuovo profilo. L’app vi permetterà finanche di bloccare ogni livello di volume per non abbassarlo casualmente. Disponibili anche dei widget che vi consentiranno di avere a portata di tap varie impostazioni.

Lo sviluppatore ci mette a disposizione due varianti di Persist (controllo del volume), una gratuita ed una pagamento. Come sicuramente immaginerete, la versione a pagamento risulta più completa grazie a tante altre funzionalità, ma l’applicazione gratuita sarà un ottimo inizio.

[pb-app-box pname=’netroken.android.persistfree’ name=’Persist’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!