Il 2013 sta per terminare e, come sempre, le persone iniziano a porsi degli importanti obiettivi per l’anno che sta per venire. Come sarà il vostro futuro? Se volete scoprirlo potrete dare un occhio all’oroscopo messo a disposizione dall’app “Oroscopo giornaliero”.

C’è chi non crede assolutamente nei segni zodiacale e chi, invece, è molto interessato all’argomento. Se fate parte di quest’ultima cerchia di persone, l’app sviluppata da ItaliaMultimedia in collaborazione con Marco Celada, lo Scienziato dello Zodiaco”, Fisico Cibernetico e Astrological Coach.

L’applicazione vi indica, tramite delle simpatiche manine, come sarà la vostra salute del giorno, il lavoro, il look, i viaggi, la situazione economica e molto altro. Inoltre, abbiamo anche dei suggerimenti che vi indicheranno cosa meglio fare o non fare durante la giornata.

A disposizione abbiamo anche sezioni, come ad esempio l’astro-attività, “chi sei”, Astrologia ed altro ancora, ma la variante gratuita vi permette di accedere solo ed unicamente all’oroscopo del giorno. L’applicazione completa, invece, potrà essere scaricata a 0,99 €.

Oroscopo del Giorno free non solo si limita solo a fornirvi l’oroscopo giornaliero, ma include anche un grande banner pubblicitario che risulta abbastanza fastidioso.

[pb-app-box pname=’com.italiamultimedia.android.astrologiafree’ name=’Oroscopo del Giorno’ theme=’discover’ lang=’it’]