La cucina italiana è indubbiamente una delle più famose del mondo ed ogni regione ha dei propri piatti tipici particolari e interessanti. Non possiamo di certo dimenticare la Sicilia da cui provengono i famosi arancini, il gustoso cannolo, la cassata e molto altro ancora. Volete avere sempre a portata di tap le ricette siciliane? In questo caso la nostra App Nursery di questa mattina potrebbe conquistare il vostro palato: stiamo parlando di Made in Sicily!

Made in Sicily (2)

L’app vi mette a disposizione cinque categorie (Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci e Dessert) e in ognuna troverete molteplici ricette da consultare. Ogni scheda vi indicherà gli ingredienti richiesti, vi spiegherà con cura la preparazione del piatto e metterà anche in evidenza il tempo richiesto per completare l’opera.  Non manca, per fortuna, una piccola lente di ingrandimento che vi permetterà di cercare rapidamente una precisa ricerca. Inoltre, il piccolo cuoricino (presente in alto a destra) vi consentirà di salvare le vostre ricette in un’apposita sezione.

Lo sviluppatore ci mette a disposizione due versioni di Made in Sicily: una gratuita ed una pagamento. La prima non solo ha delle funzioni limitate ed integra un banner pubblicitario, ma può essere avviata solo per tre volte, in seguito verrà bloccata. Quella completa, disponibile al prezzo di 0,99 €, non include pubblicità ed è ovviamente completa e senza limiti d’uso.

[pb-app-box pname=’it.appnjoy.madeinsicilylite’ name=’Made in Sicily Lite’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’it.appnjoy.madeinsicily’ name=’Made in Sicily’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!