Sul Play Store esistono molteplici applicazioni che vi consentono di creare velocemente dei collage di foto. Alcune sono ricche di funzioni, altre risultano estremamente semplici. Oggi vogliamo presentarvene una che appartiene sicuramente al secondo genere, stiamo parlando di Photo Mix +.

Il titolo vi permetterà di creare un’immagine che includerà più fotografie, una funzione molto semplice, ma Photo Mix + svolge egregiamente il suo lavoro. Per prima cosa la sua interfaccia vi conquisterà immediatamente: intuitiva, minimal ed anche accattivante.

Photo Mix (1)

Con quest’applicazione potrete scegliere il numero di foto da includere nella creazione (da 2 a 6) ed anche il modello che modificherà la disposizione delle immagini. In seguito, potrete accedere ad una schermata che vi consentirà di caricare delle foto in ogni box del collage (prelevabili dalla Galleria o potrete scattarle al momento).

Dopo aver scelto l’immagine, Photo Mix + vi consentirà persino di applicare un veloce filtro su di essa per renderla più original ee meno banale.

Inoltre, sarà possibile scegliere lo sfondo della vostra opera. Avrete a disposizione tantissimi background che risulteranno molto differenti tra loro, ma quasi tutti estremamente semplici.

Al termine della creazione, il contenuto potrà essere salvato vostro dispositivo Android ed anche condividere l’immagine sui maggiori social network.

Photo Mix + è un’applicazione molto semplice, ma anche una delle migliori per creare collage. Potrete scaricare il titolo a prezzo zero dal Play Store.

Google Play | Photo Mix +