Se prima i titoli di coda di un film erano solo il momento adatto per abbandonare la sala del cinema, ora gli spettatori restano inchiodati alla poltrona. C’è, infatti, la possibilità che dopo la fine del film potrebbe apparire qualche altra scena che di solito risulta significativa/esilarante. E se dopo non ci fosse nulla? L’attesa sarebbe stata inutile. Per risolvere questo “problema” e scoprire davvero se c’è qualcosa dopo i titoli di coda arriva sul Play Store Anything After – Movie Credits.

L’applicazione include una lunga lista di film che, oltre una breve trama, includerà altre utili informazioni come la durata, gli attori e, ovviamente, la possibilità di scoprire velocemente se dopo i titoli di coda ci sarà qualche interessante scena da non perdere. Anche nella schermata iniziale, in cui troviamo l’elenco dei film, sarà presente una frase in blu o in rosso per segnalare la presenza di altro dopo i credit.

Anything After

Disponibile anche una lente di ingrandimento tramite la quale cercare velocemente un film. Inoltre, sono presenti anche commenti e spoiler lanciati dagli altri utenti che popolano l’applicazione.

L’applicazione è molto semplice e colpirà soprattutto l’interesse di chi vuole sapere immediatamente se dovrà aspettare o meno la fine dei titoli di coda. Qui sotto potrete scaricare la versione gratuita di Anything After.

[pb-app-box pname=’com.anythingafter.moviecredits’ name=’moviecredits’ theme=’discover’ lang=’it’]