Zombie Anarchy: Sopravvivi è un survival horror di impostazione strategica e gestionale offerto da Gameloft, in cui bisognerà costruire una base ben fortificata e svilupparla per respingere le orde di zombie in continua evoluzione attraverso missioni tattiche.

Invece di produrre unità da combattimento dovrete trovare i sopravvissuti, che faranno la parte degli eroi affrontando a viso aperto gli zombie, dei quali potrete sfruttare le abilità uniche che caratterizzano ciascun personaggio e scoprirne i rispettivi retroscena.

Si potranno guidare i superstiti negli assalti e razziare aree infestate da zombie per ottenere risorse utili per potenziare la base e i sopravvissuti e per salire di livello.

Oltre alla modalità per giocatore singolo è presente anche il multiplayer online, nel quale potrete fare man bassa di risorse assaltando le basi dei giocatori di tutto il mondo.

La grafica del titolo è in stile cartoon e tramite il minigioco “caccia agli zombie” sarà possibile sbloccare armi potenti come razzi e cariche esplosive da utilizzare con il furgone della premiata ditta.

Zombie Anarchy: Sopravvivi è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.