Su Kickstarter spesso fanno la loro comparsa dei progetti che risultano molto interessanti dal punto di vista della comodità di utilizzo del prodotto finale. Uno di questi è sicuramente ZiPAC, un accessorio molto particolare in cerca di fondi su Kickstarter, che ha sia la funzione di pochette per tenere al sicuro il proprio smartphone o tablet sia quella di cavo per collegare il proprio dispositivo al PC.

C’è da dire che ZiPAC non risulta compatibile solo con alcuni dispositivi, ma pressochè con tutti quellii attualmente in commercio, siano essi Android, iOS, fotocamere digitali, Blackberry ed altri.

ZiPAC può essere un buon accessorio da portare con sé in modo da avere sempre a portata di mano il cavo per collegare il proprio dispositivo alla presa di corrente o ad un PC, o anche per proteggerlo, dato che può fungere anche da cover protettiva. Qui di seguito potete dare un’occhiata al video introduttivo:

La raccolta fondi su Kickstarter terminerà tra 13 giorni e, fino ad ora, sono stati raccolti 7500 dollari. Ne occorrono 45.000 affinchè il progetto venga realizzato. Se quindi siete interessati a ZiPAC e ritenete che questo accessorio possa essere per voi comodo, potete partecipare alla raccolta fondi donando una somma a piacere a partire da 1 dollaro che sarà poi restituita nel caso in cui il progetto non andasse in porto:

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.