Xerox Easy Translator è un’applicazione che permette di tradurre testi in 38 lingue in qualunque posto ci troviamo e in ogni momento.

Potremo ottenere una traduzione di qualsiasi documento in tre semplici passaggi: scattare una foto al testo oppure selezionare un’immagine dalla galleria, scegliere la lingua originale del testo e la lingua nella quale desideriamo venga tradotto e infine toccare il tasto invia. In tempi brevi riceveremo una email che ci avviserà che il testo è stato tradotto e includerà il link per scaricarlo dal portale web.

L’applicazione  è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, foto, elementi multimediali e file.

Per utilizzare Xerox Easy Translator è necessaria una registrazione che offrirà la traduzione gratuita in automatico di 30 pagine entro 30 giorni dall’iscrizione, dopodiché bisognerà sottoscrivere uno dei vari abbonamenti annuali con un canone che varia in base al numero di pagine da tradurre e al tipo di traduzione: in automatico oppure a cura di professionisti.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.