Where Shadows Slumber Demo è un puzzle game con visuale isometrica, in cui il giocatore controllerà un personaggio in cerca di redenzione in un mondo inquietante e misterioso governato dall’oscurità.

I livelli di gioco sono ambientati in templi e locazioni esotiche e l’unico attrezzo a disposizione del protagonista consiste in una torcia con la quale potrà modificare l’ambiente tramite le ombre proiettate dagli elementi dello scenario che potranno in alcuni casi essere spostati.

Il gameplay è basato sul concetto che tutte le zone oscure possono diventare qualsiasi cosa e attivare meccanismi in grado di aprire passaggi e creare nuovi percorsi per raggiungere l’uscita del livello.

La grafica del gioco appare piuttosto minimale e la demo offre una assaggio di quello che sarà il gioco completo, del quale non esiste ancora una data di uscita.

Where Shadows Slumber Demo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, è classificato PEGI 18 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al filmato dimostrativo del gioco.