Dopo la smentita ufficiale da parte di WhatsApp riguardo un interessamento da parte di Google ad acquisire la compagnia, giunge una nuova notizia per quanto riguarda invece l’applicazione vera e propria. WhatsApp, infatti, nell’ultima versione Beta rilasciata poche ore fa, ha ricevuto il supporto per la funzionalità Multi-Windows presente nei dispositivi Samsung.

whatsapp-multi-window

Naturalmente questa versione di WhatsApp è possibile installarla su qualsiasi dispositivo Android, in quanto non è stata realizzata di proposito per dispositivi Samsung aventi il Multi-Window ma vi è semplicemente stata l’aggiunta del supporto per questa funzionalità. Grazie al Multi-Window sarà possibile visualizzare a schermo l’applicazione WhatsApp come se fosse aperta insieme ad altre applicazioni, un po’ come avviene nei sistemi operativi per PC in cui teniamo aperte più applicazioni o cartelle contemporaneamente. La nuova Beta di WhatsApp è contraddistinta dal numero di versione 2.9.4991 ed è possibile scaricarla direttamente dalla pagina ufficiale dell’applicazione raggiungibile dal seguente link:

WhatsApp Beta per Android

Oltre all’inclusione del supporto Multi-Window, questa nuova versione Beta di WhatsApp include anche una migliore gestione del processo in background. Chi di voi, dunque, si fa avanti per provarla? Aspettiamo le vostre impressioni!

Via