Volume Scheduler automatizza la regolazione dei volumi secondo le vostre condizioni

Volume Scheduler è un’applicazione tanto semplice quanto funzionale, che permette di automatizzare la regolazione dei volumi audio del dispositivo attraverso alcuni profili personalizzabili secondo alcune condizioni.

Permette una vasta personalizzazione nella creazione dei profili e, ad esempio, possiamo impostare parametri come ora di attivazione e disattivazione, volumi su cui agire (suoneria, notifiche, sveglia e via dicendo), giorni in cui attivarsi e se ripetersi nel tempo oppure no.

Come se non bastasse, dà la possibilità di rinominare e copiare i profili, nonché di personalizzarli con un’icona fra le molte disponibili e di scegliere se devono modificare oppure no il tipo di suoneria e il tono di notifica.

Volume Scheduler, insomma, permette di automatizzare l’intera gestione dell’audio in base alle abitudini e alle attività personali, in modo da non dover agire sempre manualmente con regolazioni all’ultimo minuto e improvvisate.

Si presenta con un’interfaccia grafica chiara e bella visualizzabile sia con tema scuro che chiaro. Volume Scheduler è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include annunci pubblicitari poco invasivi eliminabili con un acquisto in-app da 0,79 Euro.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top