Torniamo ad occuparci del Vivo Xplay 3S, phablet Android già al centro di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e che sta stuzzicando la curiosità di un sempre maggior numero di appassionati dell’OS mobile di Google.

In attesa della sua presentazione ufficiale, infatti, il device ha già avuto l’opportunità di mostrare i muscoli nei giorni scorsi grazie ai risultati fatti registrare con il test benchmark AnTuTu.

Del resto, la dotazione hardware del Vivo Xplay 3S non dovrebbe lasciare dubbi sulle sue potenzialità: display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, GPU Adreno 330 e 3GB di RAM.

Dal popolare social network cinese Weibo è arrivata anche la prima presunta immagine dal vivo del terminale in colorazione bianca, che ci mostra un dispositivo caratterizzato da una scocca estremamente curata ed un’ampia fotocamera posteriore (dovrebbe vantare un sensore da 13 megapixel).

Tra le altre feature del Vivo Xplay 3S non dovrebbero mancare il supporto LTE, una batteria da 3.000 mAh e una porta USB 3.0 (caratteristica già vista sul Samsung Galaxy Note 3).

Il lancio in Cina probabilmente entro fine anno.

Via