Il Vivo Xplay 3S continua ad assere al centro di indiscrezioni ed anticipazioni varie, segno che il nuovo gioiellino tecnologico dell’azienda cinese BBK è riuscito a stuzzicare la curiosità di appassionati ed addetti ai lavori.

Il terminale si caratterizza per una dotazione hardware da primo della classe, incluso un display da 5,7 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel ed una densità che supera la barriera dei 500 ppi.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal continente asiatico, tra le feature del Vivo Xplay 3S vi sarebbe anche uno scanner per la lettura delle impronte digitali posto sul retro della scocca, in sostanza una soluzione simile a quella già adottata da HTC su One Max.

Ricordiamo che tra le altre principali caratteristiche del Vivo Xplay 3S dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed Android Jelly Bean (salva l’ipotesi di esordio sul mercato con KitKat già pre-installato).

Non resta che attendere il suo lancio ufficiale, anche per scoprire se il terminale verrà commercializzato pure in Europa.

Via