WeBoX è uno strumento per la gestione simultanea dei social network. L’applicazione è strutturata come un browser internet e permette di affiancare le pagine dei siti web dei social network che diventeranno visualizzabili con uno swipe laterale.

Questo permette di saltare rapidamente da un social all’altro e controllarli simultaneamente senza dover passare per le relative app. Interessante il fatto che l’audio di YouTube non viene interrotto se cambiate scheda, permettendovi di ascoltare musica mentre siete sui social.

Alcune schede come Facebook, YouTube, Twitter e Instagram sono disponibili di serie ma potrete aggiungerne quante ne vorrete ed eventualmente rimuovere le relative app che gravano sulle prestazioni e sull’autonomia dei vostri terminali.

WeBoX è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e contatti. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.