Tiny Rails è un gioco di tipo manageriale in cui dovrete prendere in mano le redini della modesta compagnia ferroviaria ereditata dal nonno e svilupparla a livello mondiale.

Inizierete con un trenino con un solo vagone e trasportando i passeggeri guadagnerete oro vendendo i biglietti che dovrete reinvestire per potenziare il treno per renderlo più veloce e allungarlo con nuovi vagoni per aumentare la capienza.

Se riuscirete a intrattenere i passeggeri con vagoni bar e servizi confortevoli, verrete ricompensati con delle mance extra e sbloccando nuove stazioni amplierete la rete ferroviaria con la possibilità di diventare un magnate dei trasporti su rotaie.

La grafica del gioco è in stile pixel art con effetti climatici variabili di giorno e di notte e il vostro treno continuerà a viaggiare anche quando non giocherete.

Tiny Rails è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.