Trovate la console celata in Nascosto il mio gioco da mamma

Nascosto il mio gioco da mamma è un casual game nel quale il giocatore dovrà aiutare un giovane ragazzo a trovare l’amata console nascosta dall’amorevole madre.

Il gioco è caratterizzato da un gameplay simile ai puzzle game, con i vari scenari di casa che si estendono su due schermate fisse affiancate orizzontalmente.

Il giocatore dovrà escogitare il modo per scovare e prendere la console, sfruttando con sagacia gli oggetti presenti per superare le bizzarre situazioni in modo da completare il livello.

Il gameplay, come la grafica, è molto semplice e non sono presenti limiti di tempo né di mosse e la partita terminerà quando il protagonista commetterà un errore, vittima di un tranello ideato dalla madre “premurosa”.

Nascosto il mio gioco da mamma è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top