Tiny Monkey Escape è un gioco di piattaforme che combina diversi generi

Tiny Monkey Escape è un gioco di piattaforme che combina diversi generi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TinyMonkeyEscape.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TinyMonkeyEscape.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TinyMonkeyEscape.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TinyMonkeyEscape.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TinyMonkeyEscape.png"}, "title": "Tiny Monkey Escape \u00e8 un gioco di piattaforme che combina diversi generi" }

Tiny Monkey Escape è un gioco per Android che combina il gameplay arcade tipico dei giochi di piattaforme ed endless con alcuni elementi caratteristici dei giochi di ruolo.

Il giocatore controllerà una scimmietta che dovrà destreggiarsi saltando da una piattaforma alla successiva, evitando gli ostacoli, abbattendo i nemici e sfuggendo ai bracconieri sguinzagliati dal perfido Dr. Zoo.

Il gameplay è abbastanza vario e richiede tempismo e abilità nell’effettuare salti, scivolate, scatti e attacchi, inoltre lungo il percorso sono presenti degli insetti d’oro che potranno essere raccolti e utilizzati per sviluppare le abilità del protagonista e migliorare l’efficacia dei power-up.

Il gioco ci porterà ad affrontare emozionanti combattimenti contro i boss, completare missioni secondarie, raggiungere obbiettivi ed ottenere ricompense, oltre a competere con gli amici nelle classifiche online.

Tiny Monkey Escape è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Condividimi!