Tigerball è un semplice gioco casual che sfrutta le leggi della fisica per mettere alla prova la nostra abilità di fare centro in un barattolo.

In ogni livello del gioco sono presenti degli ostacoli che dovremo sfruttare per far rimbalzare la palla in modo da farla entrare nel contenitore.

L’abilità richiesta al giocatore consiste nel lanciarla con la giusta direzione e forza effettuando uno swipe sul display e quasi sempre si arriva a imbucare la pallina dopo un certo numero di tentativi, terminati i quali sarà game over.

Completando i livelli si guadagneranno delle stelle che potranno essere utilizzate per acquistare dei tentativi extra o delle bombe che permettono di saltare al livello successivo.

La grafica di Tigerball è realizzata in 3D con la visuale di gioco che segue la pallina e la colonna sonora di sottofondo, di stampo jazz, contribuisce a creare un’atmosfera rilassante durante tutti i 100 livelli presenti.

Tigerball è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e non sono presenti annunci pubblicitari. Potete scaricare dal Play Store questo rilassante passatempo cliccando sul link sottostante.