The Revenge of Johnny Bonasera è un’avventura esilarante con grafica in 2D, in cui il giocatore impersonerà un ragazzo vittima del bullismo che è stato picchiato e umiliato da una banda di teppisti punk.

Il gameplay è di tipo punta e clicca dove i dialoghi ricoprono un ruolo fondamentale e il protagonista potrà interagire, dialogare, insultare e picchiare certi personaggi per soddisfare la propria fame di vendetta contro i prepotenti che lo hanno reso vittima di soprusi.

La grafica del gioco ricorda lo stile dei cartoni animati quali I Simpson e simili e toccando personaggi e oggetti accederete al menù con le azioni possibili e durante i dialoghi potrete scegliere le frasi che ritenete più opportune come nelle classiche avventure punta e clicca di LucasArts.

The Revenge of Johnny Bonasera è disponibile per Android al prezzo di € 3,99 senza acquisti in-app (ma i testi non sono tradotti in italiano) ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al filmato dimostrativo del gioco. Sempre nel Play Store potete trovare anche una demo giocabile per meglio valutare l’eventuale acquisto del titolo completo.