The Quest è un gioco di ruolo di stampo classico, caratterizzato da un ambiente fantasy di tipo open world esplorabile in soggettiva e da combattimenti a turni.

Il giocatore potrà scegliere tra cinque razze personalizzabili e creare il proprio personaggio con il quale esplorare le differenti ambientazioni muovendosi lungo una griglia, seguendo la storia principale e le missioni secondarie.

Il mondo di gioco è contraddistinto dal clima variabile, ciclo giorno/notte, personaggi più o meno amichevoli, mostri, manoscritti, dungeon e trappole.

Saranno inoltre presenti un vasto assortimento di oggetti equipaggiabili, armi, magie, abilità e un’avvincente gioco di carte in cui cimentarsi durante le permanenze nelle locande.

The Quest è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.