The Filmmaker – Text Adventure è un’avventura testuale di stampo classico offerta da Storycentric Worlds, ispirata alle pellicole hollywoodiane in bianco e nero.

Si tratta di un romanzo interattivo in cui impersonerete la cinefila Brianna Auberon, che ritorna nel suo teatro B-Movie preferito, riaperto dopo la chiusura in seguito a macabri omicidi.

Il gioco vi proietterà in cinque film in bianco e nero basati principalmente sui testi, dove le vostre scelte influenzeranno il proseguimento della storia.

Il gameplay prevede anche l’esplorazione delle stanze del teatro infestato, l’interazione con i vari personaggi, la raccolta di oggetti che potranno essere utilizzati e combinati per risolvere i puzzle.

Il titolo offre oltre 5 ore di gioco, 400 oggetti d’arte, 25 obbiettivi da sbloccare e oltre 6 ore di contenuti in stile B-Movie.

The Filmmaker – Text Adventure è disponibile per Android in lingua inglese gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.