Un gioco che incalza nel Play Store  è sicuramente Temple Run 2 ma se non bastasse ecco una nuova versione realizzata da Disney con tema Oz, il prossimo film in proiezione nelle sale cinematografiche. Come accadde per il precedente Temple Run: Ribelle – The Brave il gioco ha lo stesso motore grafico con qualche chicca in più. Vediamo un video per renderci conto delle differenze fra Temple Run 2 ed il neo arrivato Temple Run: Oz.

Come possiamo vedere già dai primi secondi del video i personaggi sono quelli del film, ovviamente, ma le differenz sostanziali sonoo nella dinamica di gioco. Gli ostacoli per esempio non sono staticamente collocati lungo il percorso, ma si presenteranno come delle radici che cadranno durante il percorso, dei sassi che invaderanno il sentiero o il lato di un ponte che crollerà poco prima del nostro passaggio.

Se volete installare il gioco, purtroppo è a pagamento. Siamo tutti sicuramente dei fan delle applicazioni di successo ed offerte ad un prezzo gratuito, ma almeno per acquistare il gioco non dovremo pagare una cifra esorbitante: 0,75€ per installare il gioco su tutti i nostri dispositivi Android. Per farlo potete seguire il collegamento che trovate dentro il badge qui di seguito.

[app]com.disney.TempleRunOz.goo[/app]