Stream: lettore per YouTube è un riproduttore musicale ideato per la popolare piattaforma multimediale di Google.

L’applicazione permette di accedere a tutti i video musicali di YouTube e di riprodurli a pieno schermo oppure in una comoda finestra popup in sovrimpressione, che potrà essere ridimensionata e spostata a piacimento, in modo tale da poter ascoltare la musica in background mentre si eseguono altre app, come quando si riproduce la musica dalla propria libreria, inoltre sarà possibile controllare le newsfeed e rispondere ai messaggi durante la riproduzione dei video.

La schermata principale dell’interfaccia propone in alto la finestra per la ricerca testuale e in basso tre sezioni: una con i video più in voga, una che permette di esplorare la musica di YouTube navigando per genere o per canali radio tematici e l’ultima con i preferiti e le playlist create.

Stream: lettore per YouTube è uno strumento interessante soprattutto per le persone che utilizzano spesso YouTube per ascoltare musica. L’applicazione è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma con alcuni annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.