Dalla Francia arrivano brutte notizie per i possessori del Sony Xperia SP: pare che il produttore nipponico, infatti, abbia deciso di rinunciare all’aggiornamento dello smartphone all’ultima release del sistema operativo mobile di Google.

Stando a quanto dichiarato dal team di Sony sul forum di FrAndroid, gli utenti possono dimenticarsi di assaporare Android 4.4 KitKat, quantomeno in via ufficiale.

Risale allo scorso 18 febbraio il thread dedicato all’update del Sony Xperia SP, al quale il team del produttore ha risposto all’inizio dello scorso mese, promettendo maggiori dettagli non appena disponibili. A quanto pare, nelle scorse ore la conferma della decisione di non aggiornare lo smartphone è arrivata dalla casa madre e così, puntuale, lo staff di Sony ha voluto informare gli utenti francesi.

Questa è la situazione relativa ai nostri “vicini” che, salvo colpi di scena, dovrebbe riguardare anche i Sony Xperia SP italiani. Fino alla conferma ufficiale da parte del produttore, tuttavia, è ancora lecito nutrire qualche speranza.

Via