Sony pronta ad annunciare una tastiera per Xperia Z4 Tablet?

Sony pronta ad annunciare una tastiera per Xperia Z4 Tablet?
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Vaio-pro-13-3-460x288.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Vaio-pro-13-3-620x388.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Vaio-pro-13-3.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Vaio-pro-13-3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Vaio-pro-13-3.jpg"}, "title": "Sony pronta ad annunciare una tastiera per Xperia Z4 Tablet?" }

Sebbene la maggior parte aziende importanti presentino i loro prodotti oggi (Acer, Huawei, HTC e Samsung, tutti gli orari e le news le trovate a questo link), Sony lo farà domani.

Nell’attesa, per attirare maggiormente l’attenzione, il canale Facebook della gamma Xperia ha lanciato un concorso per vincere l’oggetto che viene rappresentato nella foto che potete osservare qua sotto:

e

L’immagine lascia poco all’immaginazione: si tratta di una tastiera per tablet, che potrebbe trasformare la nuova gamma Z4 in veri e propri sostituti dei laptop. Il prodotto, come descritto nella pagina, verrà presentato ufficialmente il 2 marzo.

Per partecipare al concorso dovete entrare in questa pagina, accettare di fornire i vostri dati di base di Facebook all’app Sony e rispondere a delle semplici domande. In più, per avere il massimo numero di crediti (e quindi la possibilità di vincere), almeno 8 vostri amici dovranno partecipare al contest.

Via

Condividimi!