Sniper X with Jason Statham è il nuovo sparattutto rilasciato da Glu Games che incentra l’azione di gioco nel ruolo del cecchino. Nel gioco impersoneremo nientemeno che Jason Statham, molto conosciuto nel grande schermo, con il quale dovremo guidare la squadra militare d’elite SPEAR per sconfiggere le forze nemiche del mondo.

Il mito dei film di azione ci fornirà preziosi insegnamenti su come affrontare le varie minacce che si susseguiranno nel corso del gioco, con l’equipaggiamento e le tecniche più appropriati ad ogni situazione. In Sniper X with Jason Statham potremo avvalerci dell’abilità concentrazione per aumentare le possibilità di mettere a segno colpi perfetti come il colpo alla testa, che verrà premiato con dei bonus alla fine del livello.

Gli sviluppatori ci mettono a disposizione un arsenale ben fornito che include anche armamenti non proprio di precisione come fucili a pallettoni e fucili d’assalto e ogni arma potrà essere personalizzata con vari potenziamenti.

Consigliato a tutti gli appassionati degli sparatutto bellici,  Sniper X with Jason Statham può essere scaricato gratuitamente cliccando sul link sottostante.