Slice IN 360 Puzzle Challenge è un casual game dalla grafica minimale sviluppato da Bica Studios, in cui il giocatore dovrà completare dei cerchi unendo i settori mancanti di differenti dimensioni.

Nella parte alta della schermata di gioco si susseguiranno dei cerchi con dei settori mancanti che ruoteranno a velocità costante e il giocatore dovrà toccare il display al momento giusto affinché i settori mancanti decollino dal basso dello schermo per andare combaciare perfettamente.

Il gameplay ha una difficoltà crescente nel tempo, con i cerchi che ruoteranno sempre più velocemente e gli spazi che andranno via via assottigliandosi.

Il punteggio verrà determinato dal numero di settori correttamente collocati e in base al risultato si scopriranno curiosi aneddoti su varie specie di animali.

Slice IN 360 Puzzle Challenge è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app di € 2,39 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.