Skyhill è un gioco di ruolo di tipo survival in cui vestirete i panni di un sopravvissuto all’apocalisse della guerra biologica che si trova intrappolato nel lussuoso Skyhill Hotel.

Il giocatore avrà il compito di aiutare il protagonista ad uscire vivo dal grattacielo esplorando le stanze generate casualmente, alla ricerca di cibo e risorse utili per sopravvivere e affrontare le pericolose creature mutanti che infestano l’albergo e arrivare a scoprire uno dei quattro finali possibili.

Il gameplay prevede anche la creazione di armi, il potenziamento della base, in modo da guadagnare esperienza per salire di livello e migliorare le abilità del protagonista distribuendo gli skill points.

Il giocatore dovrà guidare il personaggio nella discesa dalla suite un piano alla volta in un ambiente di gioco che propone l’attico con vista sezionata e i combattimenti contro le mostruose creature si svolgeranno a turni.

Skyhill è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.