Sfondi dinamici senza conseguenze sulla batteria con Changer – Wallpaper Manager

Changer – Wallpaper Manager è uno strumento per Android dedicato alla personalizzazione dello sfondo del dispositivo, con un occhio di riguardo per l’autonomia del terminale.

L’applicazione permette di creare vari profili di sfondi che cambieranno in base alle condizioni meteo, alla località e all’orario, oppure casualmente o in sequenza.

Oltre a queste possibilità predefinite, potremo creare anche profili avanzati combinando le varie condizioni e nella schermata delle opzioni sarà possibile regolare alcune impostazioni come le fasce orarie per il tema chiaro/scuro, la posizione degli sfondi scaricati, l’immagine e la località predefiniti.

Changer – Wallpaper Manager non resterà sempre attiva in background, ma sarà l’utente a decidere con quale frequenza l’applicazione dovrà controllare le varie condizioni, in modo da non gravare su prestazioni e autonomia del dispositivo, inoltre è presente uno store con un centinaio di sfondi scaricabili.

Changer – Wallpaper Manager è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top