Dalla Corea del Sud arrivano notizie incoraggianti per Samsung ed il Galaxy S4, le cui vendite starebbero andando a gonfie vele.

Stando, infatti, a quanto riportato dal sito iNews24, JK Shin avrebbe confermato che lo smartphone top di gamma di casa Samsung ha superato quota 20 milioni di pezzi venduti a livello globale.

Un nuovo record che conferma il trend di circa 10 milioni di unità commercializzate ogni mese (il Galaxy S4 è arrivato sul mercato alla fine di aprile).

Tanto per fare un esempio per comprendere l’importanza del traguardo raggiunto dal Galaxy S4, se allo smartphone sono serviti circa 60 giorni per arrivare a quota 20 milioni, al suo predecessore lo scorso anno ne sono serviti circa 100.

E’ la Corea del Sud a trainare le vendite del Galaxy S4: nel mercato casalingo, infatti, i modelli già commercializzati si aggirano attorno a quota 500.000.

Rispedite al mittente, pertanto, le recenti indiscrezioni secondo cui il Samsung Galaxy S4 stava soffrendo la concorrenza degli altri terminali Android, tanto da indurre il produttore a ridurre gli ordini ai vari fornitori delle principali componenti interne.

Via