Sapevamo che non sarebbe stata disponibile da subito la funzione “360 Photo“, ma un video caricato su YouTube mostra che l’azienda coreana è già a buon punto con il suo sviluppo e con la sua implementazione. Visto l’arrivo nel mercato del Galaxy S4 previsto per la fine di Aprile, possiamo immaginare che arriverà come aggiornamento software, poco dopo la sua messa in commercio.

Difficilmente Samsung potrebbe ancora integrarla nei suoi Galaxy S4, in quanto già pronti per essere spediti ai vari negozi. Dunque, visti i lavori già avanzati, è facilmente ipotizzabile che arriverà insieme al Galaxy S4, nonostante la funzione non sia ancora completa. In due settimane, però, potrebbero cambiare molte cose, anche perché la funzione è già in una fase avanzata di test. Con “360 Photo” sarà possibile scattare foto a 360 gradi, proprio come avviene già con Photo Sphere di Android 4.2.

E’ possibile vedere la funzione al minuto 2:38, al 6.11, invece, è possibile ammirare una foto scattata tramite “360 Sphere”.

Via