Giornata di aggiornamenti quella odierna per quanto riguarda il mondo Samsung: il produttore coreano, infatti, ha rilasciato un nuovo update per i Galaxy Note 3 ed i Galaxy S4 Mini commercializzati nel nostro paese.

Iniziamo dal Galaxy Note 3. La nuova versione software disponibile per il phablet di Samsung è quella contraddistinta dal codice N9005XXUBMJ3: si tratta, in sostanza, di quella di cui vi abbiamo già parlato ieri e che a distanza di 24 ore dal via al roll-out è giunta anche sui modelli italiani.

Stando a quanto emerso dai commenti di chi ha già proceduto all’aggiornamento, ci troviamo di fronte ad un minor update che migliora le prestazioni generali del sistema senza introdurre rivoluzioni.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4 Mini, invece, l’aggiornamento è contraddistinto dal codice I9195XXUAMH4 ed anche in questo caso dovrebbe trattarsi solo di un minor update volto a migliorare l’esperienza utente ed a risolvere alcuni dei bug riscontrati nella precedente release software.

I due aggiornamenti possono essere scaricati ed installati sia via OTA (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software) che via computer (utilizzando, in tal caso, l’apposito software di Samsung).

Via