Samsung, partner ufficiale dei Giochi Olimpici, ha annunciato una nuova collaborazione con il CIO (Comitato Internazionale Olimpico) in vista dell’atteso appuntamento di Sochi 2014.

L’obiettivo del produttore coreano, infatti, sarebbe quello di rendere le Olimpiadi Invernali del prossimo anno “i Giochi più wireless di sempre”.

Posto principale nella campagna studiata da Samsung spetta ovviamente al suo ultimo gioiellino tecnologico, il Galaxy Note 3, una cui edizione speciale sarà consegnata ad ogni atleta che parteciperà all’appuntamento. Il Samsung Galaxy Note 3, inoltre, è stato insignito del titolo di telefono ufficiale dei Giochi Olimpici di Sochi 2014.

Il produttore coreano ha anche aggiornato la sua app WOW (Wireless Olympic Works), studiata per addetti ai lavori e appassionati che desiderano restare costantemente aggiornati su tutti i risultati delle gare, gli eventi in programma e le notizie più importanti.

Samsung, infine, ha deciso di formare per Sochi 2014 il più grande GALAXY Team di sempre, composto da oltre 80 atleti provenienti da 20 paesi.

Non si può dire che a Samsung manchi la capacità di fare le cose in grande.

Via