Buone notizie per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2 che attendono impazientemente il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3 Jelly Bean: pare, infatti, che l’update sia già stato messo a disposizione dei vari centri assistenza del produttore coreano.

Sulla base di quanto rivelato da un utente indiano che sostiene di aver ricevuto l’aggiornamento proprio in un centro locale, si tratterebbe della ROM contraddistinta dal codice N7100XXUEMJ9, con build del 31 ottobre 2013 (più recente, pertanto, dell’ultima versione leaked).

note-ii-4.3-svc

Stando a tali informazioni, in sostanza ci troveremmo già nella fase che precede il rilascio su scala globale dell’aggiornamento, ormai davvero dietro l’angolo, rispettando così le previsioni secondo cui tra novembre e dicembre Android 4.3 dovrebbe essere disponibile su tutti i modelli.

A questo punto non ci resta che attendere che il produttore dia il via al rilascio ufficiale dell’aggiornamento e scoprire così quali saranno tutte le novità introdotte.

Via