Samsung, una delle aziende leader nel mercato degli smartphone, si appresta a presentare al pubblico altri 4 smartphone della linea Galaxy, i quali non sappiamo se saranno presenti all’MWC. La notizia ci fa andare un po’ in confusione, in quanto la stessa Samsung, per non creare scompiglio e per categorizzare meglio gli smartphone, ha introdotto da pochi mesi una nuova classificazione per gli smartphone stessi. 

Quelli della serie S, si sa, sono i terminali di punta, i cosiddetti top di gamma, ma con l’introduzione di altri 4 nuovi smartphone Galaxy la cui denominazione non andrà a rispettare la classificazione attuale di Samsung, non si farà altro che andare a creare ancora più confusione, cosa che ci auguriamo non accada.

Ecco i 4 nuovi Galaxy il cui marchio è stato registrato da Samsung in questi giorni:

  • Galaxy Awaken
  • Galaxy Axiom
  • Galaxy Heir
  • Galaxy Rite

Il produttore sud-coreano sarebbe a corto di lettere con cui denominare i suoi smartphone della linea Galaxy? Beh, difficile da credere, quindi molto probabilmente i nuovi Galaxy potrebbero risultare smartphone di fascia bassa o smartphone prodotti in collaborazione con operatori di telefonia mobile, o ancora tali denominazioni potrebbero essere quelle relative al nome in codice interno degli smartphone.

Per ora quello che si sa è che il marchio di tali smartphone è stato depositato presso il solito United States Patent and Trademark Office. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni quando avrà inizio il Mobile World Congress e saremo davanti allo stand Samsung.

[Via]