Salviamo i pianeti della galassia in Robocide

Salviamo i pianeti della galassia in Robocide
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/Robocide.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/Robocide.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/Robocide.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/Robocide.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/Robocide.png"}, "title": "Salviamo i pianeti della galassia in Robocide" }

PlayRaven debutta sul Play Store rilasciando Robocide, un gioco di strategia bellica in tempo reale, ambientato in vari pianeti della nostra galassia i cui campi di battaglia sono disposti in verticale in una schermata fissa.

Le unità da combattimento sono costituite da robot di varie classi che vengono vengono creati in massa nella propria base riciclando il nucleo dei bot nemici distrutti. Le unità non sono controllabili singolarmente ma è possibile indirizzare solamente l’intero sciame verso una zona dell’area di gioco oppure un obbiettivo.

Una barra di progresso riflette l’andamento della battaglia tra le due fazioni e vincerà chi distruggerà per primo tutte unità nemiche e non solo la base avversaria come accade nei tower defense.

Le abilità delle unità potranno essere migliorate installando componenti aggiuntivi reperibili nei campi di battaglia della galassia, oppure prodotti utilizzando il metallo ottenuto come ricompensa.

Robocide offre una campagna per singolo giocatore che lo vedrà impegnato in battaglie per liberare i pianeti della galassia e la possibilità di sfidare gli amici nell’arena e di stringere alleanze, oltre a centinaia di robot e il supporto a Google Play Giochi.

Robocide è disponibile in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play